Il modo corretto di Electronic Play Poker

[ English ]

Electronic Poker è un gioco che può essere amata scommettere nei casinò di tutto il mondo, o in alternativa a casa sul computer, utilizzando una connessione a Internet. I regolamenti sono assolutamente semplici e composti del giocatore di tentare di ottenere l'assemblaggio di carte più alta possibile al fine di acquisire in contanti. In questo senso, è molto simile come un gioco di poker normale, a parte l'interazione con i giocatori in competizione. Naturalmente, i metodi utilizzati in un gioco di vita del poker, come fare il bluff, sarà inutile qui.

Il gioco del Video Poker ha inizio quando i crediti inserti scommettitore (se si tratta di token, biglietti o soldi) nella macchina e preme il tasto play. Una mano di 5 carte verranno trattati elettronicamente 'distribuito' sullo schermo.

La macchina elettronica Poker ha anche pulsanti tenere, e giocatori devono ora decidere quali carte di mantenere e quali scartare. Per le carte il giocatore vuole mantenere, i pulsanti 'hold' deve essere premuto in modo che si accendono. Il giocatore può decidere di mantenere un qualsiasi numero di carte che vogliono, se si tratta di tutti o nessuno.

Dopo che il giocatore ha scelto le carte che vorrebbe mantenere, il giocatore sarà quindi premere 'trattare', a questo punto le carte vengono distribuite fresche se lo si desidera. Il giro è ormai finito, con la macchina Video Poker analizzando le carte per vedere se è la stessa di una qualsiasi delle mani vincenti di cui il pay out calendario.

In genere, la mano minima vincente su una macchina del Video Poker è una coppia di jack con il premio in denaro ricevendo più per ogni mano migliore. Un elenco dei comuni mani vincenti inizia con Jacks or Better, e si muove su due coppie, tre di un genere, scale, colori, case piene, quattro di un genere, vampate di dritto e vampate finalmente reale. È ovvio che il pay out programma può variare da gioco a gioco, in modo che conoscitori sono sufficientemente agili per scegliere il gioco più vantaggioso ogni istanza.

Non appena la prima fase è terminata, il giocatore può scegliere di continuare su e cercare di aumentare le loro vincite, oppure possono premere il pulsante 'raccolta' di recuperare il denaro che essi possono avere vinto. Inoltre, alcune versioni del gioco permettono il giocatore la possibilità di aumentare i loro profitti, in quale situazione si gioca un altro gioco. Ci sono anche differenze tra le singole macchine, con alcuni mazzi di carte tra cui le wild card e altri elementi variabili per migliorare la giocabilità.


Comments are closed.

Search on this site:


Categories: