La Biografia di poker elettronico

[ English ]

Video Poker è semplicemente una miscela di due forme popolari della puntata: la slot machine con il gioco del poker. Riuscire ad un gioco di video poker richiede un mix di abilità scommettitore con fortuna, il che rende un favorito con i giocatori d'azzardo. Il gioco del poker si crede che hanno iniziato già nel Diciotto Trenta, dove sono state registrate come aventi stato di cui godono i nuovi arrivati francese residente a New Orleans. Video-Poker utilizza una variante del gioco chiamato draw poker a cinque carte. Allo stesso tempo, l'unità di carta a gettoni (di cui affettuosamente come "slot machine") è stato sviluppato nel fine del 19esimo secolo, con macchine da poker mostra a San Francisco nel 1890. Queste macchine erano incredibilmente base di specifiche di oggi, utilizzando carte di effettivi invece dei simboli.

Le macchine cadere l'interesse per tutto il mezzo prima del 1900. I problemi economici in combinazione con le tecnologie limitato delle macchine stesse ha fatto sì che la gente semplicemente non erano interessati a scommettere più. Un dispositivo molto semplice poker elettronico è stato rilasciato nel Nineteen Sixty-Four, ma realizzato solo il successo della media.

Non è stato fino alla metà degli anni 1970 che il dispositivo elettronico-Poker come lo conosciamo oggi comincia ad essere accessibili. L'evoluzione delle tecnologie ha fatto sì che un'unità centrale di elaborazione (CPU) potrebbe essere messo all'interno delle macchine di dare loro un "cervello", mentre un monitor trasmesso l'azione al giocatore.

Nel frattempo, gli operatori di casa da gioco cercato nuovi giochi ad alto profitto, e la miscela di una slot machine utilizzare il gioco molto più tradizionale di estrazione del poker a cinque carte dimostrato di essere una miscela vincente nei vecchi e nuovi. Il 1 ° macchine del Video Poker è stato costruito nel '76 da Bally Manufacturing. E 'stato solo in bianco e nero, ma una versione a colori è stata sviluppata solo 8 mesi dopo, dal Fortune Coin Business. Nel corso dei prossimi manciata di anni, chip crebbe fino a diventare meno costosi da produrre di massa, e le case da gioco più introdotto macchine elettroniche-Poker mentre si sono sviluppati a diventare più finanziariamente sostenibili. Una versione denominata Draw Poker è stato introdotto nel '79 da un business ormai etichettato IGT, ed ottenuto un successo sorprendente.

Video-Poker effettivamente decollato all'interno dei primi anni '80 dove è cresciuto fino a diventare famoso nel gioco d'azzardo stabilimenti in tutta Las Vegas. I giocatori si sono scoperti molto meno ansiosa da una macchina rispetto a quando ci si siede a un tavolo con gli altri. Il riconoscimento di gioco si è progressivamente cresciuto negli ultimi 25 anni e adesso può essere scoperta nella maggior parte dei giochi d'azzardo stabilimenti in tutto il mondo, così come nei bar e sul web.


Comments are closed.

Search on this site:


Categories: