La Macchina del Poker elettronico

[ English ]

Come abbiamo visto, la casa di scommesse ha un punto di vantaggio cinque per cento. Salvo quanto è prontamente disponibili nella città del peccato aride un sacco di altre varianti del poker elettronico sono derivati da esso, ho anche tener conto che lo standard. In genere si riceve denaro sufficiente indietro da parte del club slot machine o una promozione per rendere jack o meglio un oltre un centinaio di gioco per cento.

Il grafico iniziale è quello che il pay out tavolo per un 9 / 6 Jacks or Better macchina elettronica poker assomiglia. Il secondo è anche un jack o meglio tabella dei pagamenti, salvo utilizzando una varianza critica: si tratta di un 8 / 5 macchina. Si noti la differenza di pay-out per la casa completa e sciacquone, questo abbassa il ritorno al 97,3 per cento. Come ho detto prima, io non ho intenzione di fornire le strategie, che sono prontamente offerti in qualsiasi quantità di libri e di programmi software per computer.

Deuces Wild nostro preferito poker video gioco del casinò è deuces full-pay selvatici. Deuces Full-pay è un gioco di oltre cento per cento e, per i nostri scopi, questo è dove il denaro è. La maggior parte delle persone a capire come giocare a video poker il 9 / 6 dispositivi, e noi non facevano eccezione. Ma una volta che abbiamo provato Deuces Wild, siamo stati agganciati. In Deuces Wild, potrebbe essere necessario prestare molta attenzione a sborsare i tavoli pay-out, dal momento che una trasformazione visto-tingly minore può avere un effetto pronunciato sulla percentuale di ritorno. Esaminare le due Deuces Wild Out shell tavoli pay-out che seguono. Il calendario prima è la versione completa a pagamento. In realtà è a volte conosciuto come un pay-out 25/15/9/5 tabella, che riflette la quantità di monete restituite per un reale selvaggio, cinque-of-a-kind, scala reale, e quattro-of-a-kind ( con un gettone giocato).

La voce più critica corrisponde a 4-of-a-kind.

Ancora una volta, notare la differenza nel ritorno, quando solo questa pay out è abbassata da una sola moneta.

L'importanza della scommessa l'ammenda Deuces Wild pagare tavoli pay-out dovrebbe essere chiaro. Tranne che in realtà è non solo l'aspettativa favorevole. Il fattore di wild-card produce un particolare tipo di emozione.

Quando quel wild card arriva nelle prime 5 carte, non si sa molto bene come la mano che ha in serbo per voi sarà. È assolutamente non ricevono annoiato più veloce. Direi che è Deuces wild ulteriori attrazione psicologica di ogni altro gioco del poker elettronico. Un aspetto diverso del Deuces Wild che ci piace è che non si deve colpire una Scala Reale di avere un periodo successivo. Deuces Wild arriva con una mini-jackpot. Circa ogni singolo cinquemila mani ti ha colpito quattro Deuces, che paga 250 dollari (sulle attrezzature trimestre con numero massimo di monete scommesso). Ottenere una mano a quattro deuce può darti una sessione di vincere senza colpire il reale bene grande livello. Ancora un altro motivo che mi piace Deuces Wild è che la strategia è facile da scoprire e facile da ricordare.

Un certo numero di uomini e donne non sono d'accordo e credo che la strategia per Jacks or Better è più facile, ma io e John ci hanno creduto di solito in caso contrario La tecnica è semplice, perché è ripartito per come un bel paio di Deuces che avete.

Organizzativo, invece di un grafico lunga, si potrebbe avere un certo numero di grafici poco. Per me, che fa la differenza. C'è un grosso svantaggio per due. E 'veramente un gioco estremamente volatile, che produce oscillazioni molto più grande tra le sessioni successive e di perdere di Jack o meglio fa. È possibile accumulare un sacco di un sacco di perdere i periodi di fila. In caso di non colpire un jackpot mini (quattro due) o forse un reale, sei quasi garanzia di essere un perdente di tale periodo.


Comments are closed.

Search on this site:


Categories: