Video Poker – Scegli le migliori macchine

[ English ]

Ci sono tre tipi di semplici macchine da poker elettronici:

* Jacks or Better

* Deuces Wild

* Jokers Wild

Per mantenere le cose di base, le suggeriamo di competere solo sul Jacks or Better macchine. Il pay out sono in genere molto meglio e anche il sistema di disegnare è molto più semplice.

Quello che stai veramente cercando è davvero un Jack o dispositivo molto migliore, con una tabella dei pagamenti benefico. Il calendario più bella vincita paga Nove a 1 per la casa completa e sei a uno per un colore. Dal punto di vista del giocatore, che viene chiamato un "dispositivo di 9-6, per ovvi motivi. Molti anni fa, si poteva trovare molti di questi nella maggior parte dei casinò, ma ora sono molto difficili da scoprire a causa del favorevole (per voi, non la casa!) calendario dei pagamenti.

Di solito, il migliore payout sarete in grado di scoprire è quello più prossimo, che versa otto a uno per ogni casa pieno e 5 a uno per un colore. Tuttavia, questo è davvero un grande tavolo pay-out anche se è un "4-of-a-kind" dispositivo di bonus. Un dispositivo di bonus paga probabilità in più per colpire quattro-di-un-tipo per le carte particolari, come Due, Threes, o 4s, o tre altre carte. La tabella di pay-out ha questo dettaglio, quindi assicuratevi di leggere il programma di payout attentamente prima di competere su qualsiasi dispositivo.

Assicurati di evitare le macchine che solo pagare una a 1 per 2 coppie. Questo dovrebbe essere il pagamento per una sola coppia di Jacks or Better. Doppia coppia dovrebbe pagare due a 1. Si contanti andrà molto più veloce se 2 coppie paga solo 1 a 1.

Cerchi questi orari pagamento e sarete in competizione con casinò bordo contro di voi di 1 o due% – alcuni dai maggiori probabilità nella casa da gioco.


Comments are closed.

Search on this site:


Categories: